Cosa fare per iscrivermi?

E’ possibile scaricare i moduli da qui oppure  dal sito del CAI Centrale www.cai.itconsegnarli in Sede con  una fotografia formato tessera,  con il Codice Fiscale, e con il modello per il consenso trattamento dati.

QUOTE TESSERAMENTO ANNO 2023

SOCIO ORDINARIO           € 43,00
SOCIO FAMILIARE      € 23,00
SOCIO JUNIORES      (nati anno dal 1998 al 2005) € 23,00
SOCIO GIOVANE € 16,00
NUOVO SOCIO  + € 6,00

Di seguito la distinta dei massimali e costi di Assicurazione 2022

COPERTURE ASSICURATIVE per i SOCI POLIZZA INFORTUNI SOCI IN ATTIVITA’ SOCIALE
Massimali Combinazione A:
Caso morte € 55.000,00
Caso invalidità permanente € 80.000,00
Rimborso spese di cura € 1.600,00
Premio: compreso nella quota associativa.
Massimali Combinazione B:
Caso morte € 110.000,00
Caso invalidità permanente € 160.000,00
Rimborso spese di cura € 2.000,00
Premio aggiuntivo annuo per accedere alla combinazione B: € 3,80

Il SOCIO in regola con il tesseramento, DURANTE tutte le attività sociali

a livello locale e centrale, gode dei seguenti vantaggi assicurativi:

•  Infortuni Soci (infortuni, invalidità permanente, morte, spese di cura)
  • Soccorso Alpino ( rimborso spese per opera di ricerca e salvataggio) valida anche in attività personale.
  • Responsabilità civile (risarcimento per danni involontari a cose e/o persone)

Per ulteriori ed aggiornate informazioni sulle polizze assicurative consultare il sito www.cai.it

POLIZZA INFORTUNI SOCI IN ATTIVITA’ PERSONALE

Qualsiasi SOCIO in regola con il tesseramento può attivare una polizza personale molto interessante e conveniente contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, cicloescursionismo, speleologia, sci-alpinismo etc.)

Per maggiori dettagli consultare il sito  www.cai.it

Il NON SOCIO può attivare su richiesta ed esclusivamente per l’attività sociale, le seguenti coperture assicurative:

• Infortuni (infortunio, invalidità permanente, morte e spese di cura) Premio: € 6,00 al giorno per persona oppure € 12,00 per il raddoppio dei massimali assicurativi.
  • Soccorso Alpino (rimborso spese per opera di ricerca e salvataggio) Premio: € 2,50 per persona per un giorno.

Le richieste di attivazione per le assicurazioni non soci, devono essere comunicate alla sezione entro il venerdì precedente la gita.