Escursione al Piccolo Lagazuoi, Dolomiti Bellunesi - 24/25 GIUGNO

La Sezione ha organizzato una due giorni sulle Dolomiti: panorami mozzafiato e luoghi intrisi di storia. Proprio come il Monte Pasubio e le sue 52 gallerie, e come molte altre zone montanare di confine, durante la Grande Guerra il Monte Lagazuoi si era trasformato in uno strategico e impenetrabile contrafforte di roccia, munito di guglie, torrioni, trincee e basi militari nascosti nelle sue viscere.

Trovate qua il programma (potrà subire variazioni!) con riportate le due escursioni che vi proponiamo. Vi chiediamo di prenderne visione con attenzione!

Nella locandina trovate le quote di partecipazione, differenziate per soci CAI e non soci, così come la caparra da versare per confermare la propria adesione.
  • Le quote comprendono, lo spostamento in pullman, il trattamento con pensione completa presso l'Hotel Al Sass di Stria e la singola tratta della funivia del Lagazuoi.
  • Per i non soci c'è la possibilità di attivare l'assicurazione individuale per i 2 giorni (non compresa nella quota riportata).

La Sezione ha già sostenuto dei costi non rimborsabili per confermare il pullman e l'alloggio, pertanto la caparra versata non sarà rimborsata in caso di disdetta, a meno di non riuscire a sopperire alla mancata partecipazione.

Le iscrizioni chiuderanno il 28 Aprile. POSTI LIMITATI!
Iscrizioni via email o al numero 3387540970 (Alessandro).

Per meglio comprendere i luoghi che visiteremo e la loro storia, la Sezione ha organizzato una serata spettacolo tenuta dall'amico Davide Da Fidel, Venerdì 21 Aprile, presso il Salone Parrocchiale di Moltrasio. Seguirà comunicazione dedicata. Ovviamente la serata è aperta a tutti, non solo agli iscritti alla 2 giorni.


Escursione al Piccolo Lagazuoipng