Assemblea Sociale

Assemblea sociale ordinaria indetta per il giorno Venerdì 24 Settembre 2021 alle ore 21.00 presso il salone parrocchiale di Moltrasio, via Raschi 4.

In considerazione delle misure anti-contagio, per poter rispettare il numero massimo di persone consentite all'interno del salone parrocchiale, Ti chiediamo cortesemente di dare conferma entro e non oltre Venerdì 17 Settembre.

Ogni socio con almeno 2 anni di iscrizioni alla Sezione può inoltrare (via email) la propria candidatura per entrare a far parte del consiglio direttivo. Abbiamo sempre bisogno di persone nuove che possano contribuire con idee e portare il proprio entusiasmo.

Nella sezione Moduli/Circolari trovate la convocazione ufficiale con il modulo di delega.